Successo di Confcommercio, Fidal e Fida

18 Luglio 2017

L’evento del weekend del 15 e 16 luglio us denominato “Road Show Runcard” ha avuto un successo che è andato oltre le aspettative degli organizzatori: la Confcommercio di Reggio Calabria, la Fida (Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari) e la Fidal sono rimasti sodisfatti della riuscita dell’evento.

Obiettivo centrato, perché sport e sana alimentazione sono strettamente legati tra loro, se poi sul banco, mettiamo le nostre eccellenze agroalimentari il gioco diventa facile, e il gioco è stato il protagonista negli spazi riservati all’Atletica.

L’agonismo dei nostri ragazzi ha attirato le curiosità dei passanti sul Lungomare “Italo Falcomatà”, con le loro sfide a colpi di tiro al bersaglio col Vortex e gare di velocità sul pistino azzurro con tre corsie, ha creato spontaneamente un contagio collettivo che ha coinvolto parecchi giovani e meno giovani. Le gioiose competizioni si sono protratte fino a tarda notte del sabato, alla fine di ogni gara ad attendere gli sfidanti sotto i gazebo c’era tanta frutta a chilometro zero e gadget per tutti.

 

 



Condividi con
Seguici su: