Campioni Master nel Senese

07 Giugno 2019


 

 

Di Franco De Mori

Abbadia San Salvatore (Si) si è vista assegnare quest'anno i Campionati Italiani Master dei 10000, delle Staffette e delle Prove Multiple. Il meteo particolarmente avverso ed un organizzazione non proprio perfetta (tanto per fare un esempio c'erano solo 5 testimoni per le staffette) hanno inciso pesantemente sui risultati.

Ad ogni modo anche in questa occasione abbiamo fatto la nostra figura. Giorgio Badin ha vinto il Decathlon SM45 e la sammarinese del Natisone Paola Carinato l'eptathlon SF55.

Nei 10000 vittorie di Maria Cristina Fragiacomo nelle SF80 e di Emilio Dal Bo nei SM80.

Nella 4 x 1500 SM40 la Sportiamo Trieste con Maraspin, Dalla Brida, Vecchiet e Nadalutti ha sfiorato di 97/100 il Record Italiano e negli SM50 con Pagano, Zacchigna, Mandich e Guatteri ha portato a casa un'ulteriore vittoria. L' Atletica Master Trieste dal canto suo è salita sul gradino più alto del podio nella 4 x 400 SM55 con Roberti, S.Ruzzier, Flego e Quaia.

Nel prossimo week end a Sacile i Master si sfideranno per entrare nelle migliori 24 squadre italiane che disputeranno la Finale Nazionale del CdS in programma ad Ariano Irpino (Av) il 28 e 29 settembre.

 

Guarda Tutti i Risultati da Abbadia San Salvatore: Campionati Italiani Master di Prove Multiple 10.0000m


Maria Cristina Fragiacomo(foto fvg/fidal)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate