4 titoli nella corsa in montagna per i master E.R.

24 Giugno 2018

Ad Aviano (PN) i Campionati Italiani master di Corsa in Montagna con 4 titoli individuali e il 2° posto per l'Avis Castel San Pietro nella classifica di società maschile.


Elisa Adorni (foto d'archivio)

>E

rano parecchi i master della nostra regione che si sono cimentati nei Campionati Italiani Individuali e di Società Master di Corsa in Montagna, che si sono disputati ad Aviano (PN).

I titoli sono stati vinti da Elisa Adorni (Circolo Minerva) nelle sf35 e nel settore maschile, tutti atlet dell'Avis Castel San Pietro, Saturnino Palombo negli sm35, Gianluca Borghesi negli sm40 e Adolfo Accalai negli sm65. Accalai o scorso 2 giugno aveva vinto in Slovenia il titolo mondiale di corsa in montagna m65.

Sul podio vanno anche Bethany Jane Thompson (Circolo Minerva) al 3° posto nelle sf35 e Luca Benini (Avis Castel San Pietro) 2° negli sm35.

Nella classifica di società maschile 2° posto per l'Avis Castel San Pietro, preceduto dalla Atl. Paratico. Al 5° posto il Circolo Minerva.

Nella classifica di società femminile titolo ancora per l'Atl. Paratico, con 4° posto per il Circolo Minerva e 8° posto per la Lughesina.

Risultati

Giorgio Rizzoli


La squadra femminile del Circolo Minerva


Condividi con
Seguici su: