Il Road Show corre a Padova

21 Aprile 2017

Il villaggio del wellness e delle eccellenze agroalimentari sabato 22 e domenica 23 aprile sarà in Prato della Valle all'interno delle iniziative collegate a Padova Marathon.

Il Road Show Runcard arriva a Padova. Si svolge sabato 22 e domenica 23 aprile a Prato della Valle (davanti alla Basilica di Santa Giustina) la terza tappa del villaggio itinerante dedicato al wellness e alle eccellenze agroalimentari del territorio, che dopo il Lazio e l’Umbria approda così in Veneto nei giorni di un grande evento internazionale come la Padova Marathon

Dopo Amatrice – cui è stata donata una pista di 60 metri Mondo Sport&Flooring – e Città di Castello, la due giorni all’insegna del benessere e del buon cibo colora il centro della città patavina e l’Expo Village della 42,195 chilometri veneta. Nel menu lancio del vortex, giochi per tutte le età, percorsi sul campo polivalente, corner interattivi dove ricevere consigli da nutrizionisti specializzati.


Ma non solo: insieme all’atletica il Road Show promuove anche gli stand dedicati alle produzioni enogastronomiche delle aziende locali associate a FIDA, la Federazione Italiana Dettaglianti dell'Alimentazione partner di FIDAL nel progetto.

INSEGUI IL TUO SOGNO, NON FERMARTI MAI - All’interno del Road Show ha uno spazio speciale Bridgestone, presente con il progetto "Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai": la campagna motivazionale (www.nonfermartimai.it) ha come testimonial gli azzurri dell’atletica Gianmarco Tamberi e Valeria Straneo e il nuotatore Gregorio Paltrinieri: l’obiettivo è ispirare le persone a credere in se stesse e a realizzare i propri sogni, affrontando qualunque tipo di avversità la vita pone di fronte.

LE TAPPE DEL ROAD SHOW - Il Road Show Runcard, partito il 25 e 26 marzo da Amatrice, la cittadina in provincia di Rieti duramente colpita dal terremoto dell’agosto scorso, consta di 15 tappe: Amatrice (22-23 aprile), Città di Castello (8-9 aprile), Padova (22-23 aprile), Catania (13-14 maggio), L'Aquila (20-21 maggio), Roma (3-8 giugno, nell'ambito di Runfest), Udine (24-25 giugno), Cervia (8-9 luglio), Reggio Calabria (15-16 luglio), Trento (9-10 settembre), Prato (16-17 settembre), Cagliari (30 settembre-1 ottobre), Bologna (7-8 ottobre), Taranto (21-22 ottobre) per concludersi a Reggio Emilia (4-5 novembre).

www.nonfermartimai.it

a.c.s.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: