Gli Astisti di Sacile Volano Ancora

15 Ottobre 2017

 

Di Franco De Mori

Nel corso della 4^ ed ultima prova del Trofeo 5 cerchi andata in scena al "Draghicchio" di Trieste sabato scorso, Alessandro Padovan con 3,90 si è preso la rivincita su Tommaso Sciannimanica, che lo aveva battuto la settimana scorsa a Cles nei Campionati Italiani mettendosi al collo la Medaglia d'Oro. Il Campione Italiano è salito 10 cm. meno in alto (3,80) e chiude la sua carriera da Cadetto passando il testimone per il prossimo anno al 14enne compagno di Club. Onore al merito alla Libertas Sacile di Merlino ed Agnolet che ha saputo piazzare due atleti nei primi due posti nazionali della categoria.

Registriamo anche due primati regionali Ragazze, sia pure in gare non standard, ad opera di Giulia Fanzella della Triveneto con 30"1 sui 200 Hs (prec.30"9 della Kerschbaumer) e nel quadruplo con Marianna Missori, sempre della Triveneto, con 12,64 (prec. 12,54 della Corradin).

Da citare ancora il 26,42, miglior prestazione dell'anno, di Arianna Lauzana nel disco Ce ed il 24"1 di Lorenzo Barone sui 200 Ci.

I Triathlon Ragazzi sono andati ad Anthony Sancin della Ginnastica Triestina ed a Giulia Fanzella.

 

Guarda Tutti i Risultati da Trieste: TROFEO CINQUE CERCHI - 4^ prova



Condividi con
Seguici su: