Inserimento Manifestazioni in Calendario Nazionale 2022

11 Ottobre 2021


Dal Segretario Generale della Fidal e Comitato Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

Oggetto: Richieste inserimento manifestazioni nel Calendario FIDAL 2022

Si comunica alle società affiliate che, come ogni anno, è possibile far domanda di organizzazione delle manifestazioni inserite in Calendario Nazionale direttamente sul portale del calendario all’indirizzo http://calendario.fidal.it per le seguenti tipologie di gara:

  • Strada (escluse le maratone e mezze maratone i cui termini di presentazione sono già scaduti)
  • Cross
  • Pista Indoor e Outdoo
  • Montagna/Trail
  • Piazza e altri ambiti
  • Nordic Walking

Si ricorda che le password di accesso al portale dovranno essere richieste al proprio Comitato Regionale di competenza, il quale le invierà all’indirizzo di posta elettronica federale della Società richiedente (codicesocietà@fidal.it).

Una volta effettuato l’accesso è possibile compilare il form di richiesta disponibile cliccando in alto a sinistra sulla voce Nuova richiesta.

Al termine della compilazione cliccando sul pulsante “Salva” il documento verrà trasmesso al Comitato Regionale che avrà cura di approvare o respingere le richieste prima dell’inoltro a Fidal Nazionale. Si precisa che inserendo il flag su “come bozza” la relativa richiesta non risulterà inoltrata.

Il termine di inoltro delle richieste è fissato per il 2 novembre 2021.

Sarà cura del Comitato Regionale approvare o respingere la richiesta, inoltrando il proprio parere alla FIDAL Nazionale entro l’8 novembre 2021.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate