La formazione e lo scambio di esperienza TECNICA è fondamentale

01 Ottobre 2021

Due domeniche di aggiornamento con IlCoach.net.

Dal Comitato Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

Domenica 17 ottobre e domenica 31 ottobre, presso l'impianto indoor Mario Agosti di Pordenone, IlCoach.net asd propone due incontri di formazione tecnica dedicati rispettivamente alla corsa veloce e alle corse con ostacoli.

 

Gli incontri denominati “Training Day” seguono la formula degli “allenamenti ragionati” composti da un'ora di parte teorica e di successive 3 ore di esercitazioni pratiche effettuate, spiegate e commentate direttamente sul campo.

 

IlCoach.net Asd è un'associazione sportiva indipendente che da diversi anni promuove la diffusione e la condivisione delle conoscenze e delle esperienze fra tecnici di atletica leggera, perseguendo un ideale di cooperazione con tutti i soggetti, istituzionali e non, che lavorano nella direzione del miglioramento delle competenze nell'ambito dell'allenamento.

 

Per quanto riguarda gli appuntamenti di Pordenone, come da accordi con il settore tecnico del comitato regionale FIDAL FVG , abbiamo riservato agli atleti e ai tecnici del Friuli Venezia Giulia la quota di iscrizione riservata ai tesserati de IlCoach.net Asd.



  Guarda Tutte le Informazioni Utili per gli Incontri
Come Raggiungere il Campo Mario Agosti
 

VMAX TRAINING DAY - 17 Ottobre a Pordenone:
Coach.net - VMax Training day


HURDLES TRAINING DAY - 31 Ottobre a Pordenone:
Coach.net - Hurdles Day



 





Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate