Cadetti a Parma: documenti da esibire

28 Settembre 2021

Rappresentativa U16 FIDAL Lazio a Parma. Necessario presentare la certificazione verde o fare un tampone rapido valido 48 ore presso la Farmacia Spadazzi, zona Ponte Milvio. Ecco i documenti da presentare alla partenza

Sabato e domenica 2 e 3 ottobre le cadette e i cadetti della rappresentativa regionale FIDAL Lazio parteciperanno ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni a Parma. Partenza venerdì 1° ottobre da Roma (QUI TUTTI I CONVOCATILA SCHEDA EVENTO). Il Settore Tecnico FIDAL Lazio ha diramato, per opportuna conoscenza a famiglie e atleti, alcune indicazioni per l’accesso al pullman, al campo e alle strutture, in ottemperanza a quanto disposto dalle normative anti-covid e dal protocollo FIDAL.

“Indicazioni per la partecipazione al campionato Italiano Cadetti/e – scrive il Settore Tecnico di FIDAL Lazio - per accedere alle gare sia come atleti che come tecnici o accompagnatori è necessario esibire una delle seguenti certificazioni. 1.certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose); 2. la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)3. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SarsCoV-2 (con validità 48 ore). Il tampone rapido con validità 48h andrà effettuato presso la Farmacia Spadazzi, zona Ponte Milvio (con prenotazione online) la mattina di venerdì 1° ottobre dalle 9.30 alle 10.30, in modo da avere la certificazione richiesta valida per tutta la trasferta. Andranno inoltre compilati e consegnati alla partenza, prima di salire sul pullman, i moduli allegati in fondo. Vi preghiamo, inoltre, di segnalarci eventuali allergie/intolleranze alimentari per comunicarlo sia in hotel che al campo” conclude il Settore Tecnico FIDAL Lazio”.

 

 

File allegati:
- Autodichiarazione Covid
- Modulo consenso partecipazione minore


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate