I più veloci di Roma, comincia la sfida

08 Novembre 2018

A Fonte Nuova la prima tappa dopo il rinvio per maltempo della prova di Ostia. Finale il 7 febbraio 2019, il 28 marzo 2019 la finale dei Più veloci del Lazio

Un bel sole a Fonte Nuova, e finalmente può iniziare l'avventura dei Più veloci di Roma, la sfida-sprint che coinvolgerà centinaia di studenti romani fino alla finale di febbraio. Circa 350 studenti, dalla quarta elementare fino alla terza media, hanno partecipato a quella che è diventata la prima tappa, dopo il rinvio dell'evento previsto a Ostia il 5 novembre a causa del maltempo (data che sarà recuperata il mercoledì 14 novembre). L'organizzazione curata dal CR Lazio, con la regia del professor Gianni Bayram, ha visto il supporto dei ragazzi delle scuole di atletica e referente locale il prof Francesco Arcuri.

LE PROSSIME DATE - Il circuito di prove di qualificazione proseguirà giovedì 15 novembre alla Farnesina, a seguire lunedì 19 novembre a Ponte di Nona, martedì 20 novembre a Rignano Flaminio, mercoledì 21 novembre Caracalla, giovedì 22 novembre a Monterotondo, giovedì 29 novembre a Tivoli e a Civitavecchia. Le finali sono in programma nel rinnovato stadio Paolo Rosi il 7 febbraio 2019, mentre il 28 marzo 2019 a Caracalla si terrà la finale dei Più veloci del Lazio.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate