Il Rosi riabbraccia i tecnici delle Scuole

15 Dicembre 2018

Nel rinnovato impianto romano la prova pratica del corso di aggiornamento "Esperienze nelle Scuole di Atletica" con attività per i collaboratori 

Ancora formazione per i tecnici delle Scuole di Atletica del Comitato Regionale Lazio. E il palcoscenico è quello della nuova pista dello stadio Paolo Rosi, a Roma, appena rinnovata e tornata nella disponibilità degli appassionati di atletica per la regolare attività. Stamattina si è svolta la parte pratica del corso di aggiornamento intitolato “Esperienze nelle Scuole di Atletica". La giornata di oggi segue di due settimane la prima parte del corso, quella teorica che si è tenuta alla Cecchignola il 1° dicembre, ed è stata riservata agli istruttori che collaborano con le Scuole del CR Lazio.

PRATICA - Le esercitazioni, introdotte dal consigliere Luca Zanoni, sono state tenute da Claudia Tavelli (disco e martello), Paolo Borgiani (salti in estensione), Michele Sicolo (ostacoli), Gianni Bayram (asta), Renato Bonello (velocità) e Raffaella De Domenico (esercitazioni ludico-motorie).




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate