Maratona di Roma, aperte le iscrizioni

10 Ottobre 2018

La 42km organizzata dalla Fidal su invito e patrocinio di Roma Capitale si terrà il 7 aprile 2019. Ecco le modalità di partecipazione


 

Aprono ufficialmente oggi le iscrizioni alla Maratona Internazionale di Roma in calendario il 7 aprile 2019. La Federazione Italiana di Atletica Leggera, su invito e con il Patrocinio di Roma Capitale, organizzerà la gara che è inserita nel calendario Fidal con classificazione Gold.

Le iscrizioni si possono effettuare inserendo i propri dati nel form presente sul sito alla voce Iscriviti. Le quote di iscrizione (vedi regolamento completo sul sito www.maratonainternazionalediroma.it) sono state fissate in 50 euro (per i tesserati Fidal, Runcard, Runcard EPS e tesserati per Federazioni Straniere affiliate alla Iaaf) fino al 31 dicembre 2018, 65 euro fino al 31 gennaio 2019, 80 euro fino al 28 febbraio 2019 e 95 euro fino al 25 marzo, data di chiusura delle iscrizioni. Per i non tesserati si dovrà aggiungere alle precedenti fasce di pagamento il costo della Runcard e dell'assicurazione relativa pari a 15 euro. 

Alla Maratona Internazionale di Roma possono prendere parte gratuitamente tutti gli atleti regolarmente tesserati per alcune Federazioni Sportive Paralimpiche riconosciute dal CIP per la Stagione Sportiva 2019. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il percorso di gara.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate