Sabbatini, Tozzi e Falloni in Finlandia

04 Agosto 2020

Mercoledì tre atleti laziali impegnati a Espoo: il martellista riparte dai quasi 70 metri di Livorno, le ottocentiste dalla gara di Trieste
Certamente un clima meno afoso rispetto a quello agostano italiano e che può aiutare gli atleti a rendere bene. È quel che troveranno in Finlandia a Espoo, tre laziali impegnati nelle gare del Meeting Motonet GP Espoo in programma domani, 5 agosto. In Finlandia domani previste temperature tra 14°C e 22°C e cielo poco nuvoloso su Espoo, a una ventina di km da Helsinki. 

Truppa romana in Finlandia con il lanciatore Simone Falloni (Aeronautica) impegnato nel martello e le portacolori di Fiamme Azzurre e Fiamme Gialle, Gaia Sabbatini e Martina Tozzi, entrambe impegnate negli 800.

Falloni arriva dal 72,90 dell'ultimo weekend a Livorno, dove ha vinto ed è tornato sopra i 70 metri con l'ambizione di avvicinarsi più possibile a quel personale di 75,73 che può vantare dal 2017. Sabbatini e Tozzi nell'ultimo fine settimana hanno gareggiato a Trieste sempre negli 800: hanno girato rispettivamwnte in 2:05.65 e 2:07.79. 

ch.di.


File allegati:
- ISCRITTI
- ORARIO

Simone Falloni (Aeronautica)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate