Studentesca Milardi, trionfo in Supercoppa

11 Dicembre 2017

Gli uomini della società sabina si impongono nella classifica di Supercoppa, seconde le romane dell’Acsi Italia.

La squadra maschile della Studentesca Rieti Andrea Milardi torna a vincere la Supercoppa a distanza di tre anni. L'ultima stagione che vide primeggiare i rossoblu fu il 2014 che regalò il poker consecutivo dal 2011. 

Questa mattina sono state ufficializzate infatti le classifiche federali da cui il verdetto della Studentesca Rieti tornata sul gradino più alto del podio al maschile. La Supercoppa Fidal si aggiunge così in bacheca allo Scudetto Uomini indoor ed allo scudetto Under23 di Firenze per un 2017 da ricordare per lo squadrone reatino. Un successo arrivato grazie al 4° posto nel Cds Assoluto, al 3° nel Cds Allievi e alla doppietta nel Cds Under23  e indoor, piazzamenti che hanno permesso di totalizzare 115 punti, 10 in più rispetto all'Atletica 100Torri Pavia.

Nella stessa classifica buon piazzamento quindi per gli uomini delle Fiamme Gialle Simoni, al 4° posto con 91 punti. 

Tra le donne, si distinguono invece le ragazze dell’ACSI Italia, seconde nella classifica femminile grazie soprattutto al 2° posto nel CdS indoor, al 3° posto nel CdS Allieve su pista ed al 5° posto del CdS Under 23, per un’altra bell’affermazione di livello nazionale. Tra le donne presenziano a ridosso del podio anche le portacolori della Studentesca Rieti, quarte con 111 punti, a sole tre lunghezze dal terzo posto, grazie alla grandiosa vittoria del CdS Under 23 su pista ed al 2° posto nel CdS assoluto su pista.

 

Classifica femminile 2017

Classifica maschile 2017



Condividi con
Seguici su: