Meeting città di Lignano

28 Settembre 2021


Di Franco De Mori

Per il secondo anno la nuova Società di Lignano Sabbiadoro Lupignanum Track & Field di Brunello&Salgarella&Domenighini organizza un bel Meeting Giovanile sulla pista del Teghil.

Una marea di Esordienti, quasi 200 atleti gara, hanno affollato l’impianto, purtroppo interdetto al Pubblico per le disposizioni Anti Covid, dando all’appuntamento quell’atmosfera gioiosa e colorata che solo i bambini sanno dare.

Ma poi si è fatto sul serio e non sono mancati gli spunti interessanti come la miglior misura stagionale nel lungo Ragazzi ad opera di Simone Olivotto dell’Atletica 2000 Codroipo con 4,99. Olivotto si è poi ripetuto nei 150 con 19”32 davanti a Simone Feruglio di San Daniele (19”86). Sempre competitivo Giuliano Di Nuzzo della Libertas Mereto con 55,38 di vortex a meno di mezzo metro dal Personale. Per completare il discorso dei Ragazzi bene  la 4 x 100 di Mereto (Midena,Di Nuzzo,Zuliani,Missinato) con 53”24.

Viene dalle Ragazze la miglior prestazione del Meeting ad opera di Elena Tomasin della Libertas Friul Palmanova per il suo 1,48 di Alto. Lucrezia Piccì della Sanvitese a sua volta, reduce dai grandi ostacoli del giorno prima a Pordenone, piazza un ottimo 21”50 sui 150 davanti alla codroipese Elisa Musto accreditata di 21”58. La staffetta della Sanvitese (Simonetto,Perin,Rigato,Piccì)  vince con un buon 56”60.  

Guarda Tutti i Risultati da Lignano: meeting Giovanile Città di Lignano - 2^ Trofeo Lupignanum - Test Allenamento Certificato



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate