Cross. I risultati in regione

21 Gennaio 2018

Panoramica dei risultati di CROSS in regione.

TORINO. La 34ma edizione del Cross Amici della Pellerina sfiora come ogni anno i 1000 partecipanti confermandosi manifestazione di successo. Sui 6km della prova maschile successo per Gianluca Ferrato (Atl. Pinerolo) che precede Flavio Ponzina (Brancaleone Asti) e Omar Bouamer (Pol. Sant’Orso Aosta). La prova femminile (4km) va invece a Fabiola Conti (CUS Torino) che si impone su Carla Primo (Base Running) e sulla sorpresa del 2017 della corsa in montagna Camilla Magliano (Pod. Torino).
Nelle categorie giovanili Stefano Fantozzi (Sisport) si aggiudica la prova cadetti mentre Elena Mingrone (Novatl. Chieri) è la prima cadetta al traguardo. Nella categoria ragazzi successo per Cheick Omar Arcudi (Doratletica) e per Sara Ed Dandaoui (Atl. Pont Donnas).
RISULTATI

NOVI LIGURE (AL). Il XX Cross Città di Novi Ligure di domenica 21 gennaio ha visto il successo di Mamadou Abdoullay Yally (Athletic Club 96 Alperia) e di Teresa Repetto (Atl. Novese). Sul podio maschile salgono anche Matteo Pia (Atl. Castell’Alfero) e Leandro Demetri (GP Solvay) mentre il podio femminile è completato da Ilaria Bergaglio (Atl. Novese) e Daniela Vittoria (GP Solvay).
Nella categoria allievi la vittoria va a Enrico Canta (Atl. Castell’Alfero) e a Irene Guerra (Atl. Novese) mentre tra i cadetti successi per Matteo Imarisio (Junioratletica) e Sibilla Baglieri (Atl. Castell’Alfero).
RISULTATI



Condividi con
Seguici su: