Trofeo delle Regioni Giovanile di Marcia

21 Luglio 2021

La manifestazione è in calendario il 24 ottobre a Grottammare. Come per il 2019, FIDAL Piemonte organizzerà la logistica. Le società interessate possono dare l'adesione entro il 31 agosto.
Il Comitato Regionale FIDAL Piemonte, in accordo con i FTR e con il Gruppo MARCIA, sta valutando la possibilità di partecipare, qualora confermata dagli organi federali, alla manifestazione “TROFEO DELLE REGIONI GIOVANILI DI MARCIA”, in programma a Grottammare (AP) il prossimo 24 ottobre, con la Rappresentativa Giovanile (Ragazzi/Cadetti/Allievi).

Vista la logistica sfavorevole, per sostenere i costi della partecipazione, come già avvenuto per altre rappresentative, e come accaduto nel 2019 proprio per la stessa manifestazione, verrà chiesto un contributo alle Società degli atleti partecipanti la cui entità dovrà essere valutata anche in funzione del numero di atleti, allenatori e accompagnatori che, prendendo parte alla competizione, vorranno aggregarsi anche se non facenti parte della Rappresentativa stessa. Si ricorda infatti che la manifestazione è abbinata alla 5a prova del CdS di Marcia (20km Sen/Pro M-F/Jun M – 15km Jun F) e al Campionato Italiano Individuale Allievi dei 10km.C.D.S. DI MARCIA - 5^ Prova (Strada): km 35 Sen/Pro M (Campionato Italiano Individuale-proposta) - km 20 Sen/Pro M/F - 4^ Prova (Strada): km 20 Jun M - km 15 Jun F - km 10 Allievi M/F (Campionato Italiano Individuale) - C.D.S. DI MARCIA MASTER Km 10 M/F

Si richiede quindi a tutte le società interessate di inviare entro il 31 agosto all’indirizzo mail fidalpiemonte@fidal.it l'adesione all'iniziativa indicando il numero di partecipanti di massima. Come avvenuto nel 2019 la priorità sarà data alla rappresentativa, agli atleti esterni e ai tecnici nell'ordine.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate