Prove Multiple a Gorizia

24 Aprile 2017

 

di Franco De Mori

Il Campionato Regionale di Decathlon maschile ed Eptathlon femminile è andato in scena anche quest'anno a Gorizia per l'organizzazione del Bor Trieste congiuntamente al Veneto. In tutto gli atleti in gara erano 45 in grandissima parte veneti.
Per quanto ci riguarda Niki Bruchon ha vinto titolo Assoluto (4.539) davanti al Master Giorgio Badin (4.162) entrambi dell'Atletica Gorizia. Tra le Allieve vittoria di Meta Sterni del Bor con 4.316 punti (ha un PB di 4.531) davanti alle compagne di squadra Mateja Tavcar (3.492) e Nika Puric (3.091).

L'Allievo Modugno che era atteso ad una conferma dei buoni risultati ottenuti al termine della scorsa stagione, è stato costretto al ritiro per delle noie alla caviglia che non sembrano però cosa grave.

La situazione delle prove multiple in Friuli Venezia Giulia non è rosea. Il Bor Trieste con il suo tecnico storico Vojko Cesar si sforza di indirizzare gli atleti alla specialità ma il resto è notte fonda!
Bene nelle gare di contorno Teresa Sacchi, al primo anno nella categoria Allieve, con 14"80 sui 100 Hs contro vento e Lorenzo Prosch nei110 Hs, anche lui sedicenne, con 15"63.  
 
Guarda Tutti i Risultati delle Prove Multiple a Gorizia:
 



Condividi con
Seguici su: