Assemblea Elettiva quadriennio 2021-2024 il 16 gennaio 2021

23 Novembre 2020

La Fidal Puglia al rinnovo delle cariche, scadenza candidature ore 12 del 7/12/2020. Tutti i documenti e le modalità.

Come è noto il Consiglio regionale nella riunione del 27 ottobre 2020 ha fissato data e sede di svolgimento dell’Assemblea Regionale ordinaria elettiva che si svolgerà il 16 gennaio 2021Bari. Nella stessa riunione sono state definite le composizioni della Commissione Verifica Poteri e della Commissione Elettorale Regionale. Questo il dettaglio: Commissione Verifica Poteri: Cosimo Mastropasqua (Presidente), Pasquale Capurso (Componente), Giovanni Misino (Componente), Luigi De Lillo (Supplente), Mauro Di Liddo (Supplente). Commissione Elettorale Regionale: Mattia Gomes (Presidente), Luigi De Lillo (Componente), Pasquale Capurso (Componente). 

In attesa di inviare la nota di convocazione dell’Assemblea,  per il rispetto dei termini di presentazione delle candidature a Presidente, Consigliere e Revisore dei Conti previsti dallo Statuto Federale in vigore, art. 37bis che prevede la presentazione entro il quarantesimo giorno antecedente la data di effettuazione dell’Assemblea, si comunica che le medesime dovranno pervenire presso la Segreteria del C.R. Fidal Puglia entro le ore 12.00 di Lunedì 7 dicembre 2020, redatte sui moduli di autocertificazione (vedi link a fondo pagina). Sul modulo dovrà essere indicato un indirizzo di PEC al quale verranno inviate eventuali comunicazioni all’attenzione del candidato. Al modulo dovrà essere allegata copia del documento di identità personale.

Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro il termine indicato alla Segreteria del C.R. Fidal Puglia con qualsiasi mezzo ovvero:
  • Tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al C.R. Fidal Puglia via Madonna della Rena, 3 – Stadio della Vittoria – 70132 BARI;
  • Tramite P.E.C. (da un indirizzo P.E.C.) alla casella P.E.C. del C.R. Fidal Puglia: puglia.pec@fidal.telecompost.it 
  • Sebbene a causa della situazione di pandemia da Covid-19 in atto sia sconsigliata la presentazione a mano (per le restrizioni previste dal DPCM in vigore e per l’inaccessibilità al pubblico agli uffici presso lo Stadio della Vittoria disposta da Sport e Salute) detta presentazione può avvenire se preventivamente concordata telefonicamente con la Segreteria del C.R.

La convocazione per l'Assemblea Regionale Elettiva sarà inviata alle Società sulla casella di posta elettronica federale assegnata all’atto dell’affiliazione (es. codsoc@fidal.it). Le Società sono invitate a ripristinare la capienza qualora le caselle dovessero risultare piene ed a consultarle con buona frequenza.

Si precisa infine che per poter esercitare il diritto di voto le Società dovranno risultare riaffiliate per il 2021.

 - Agenda di pianificazione dell'Assemblea Regionale

 - Vademecum Assemblea Regionale 2021

 - Prospetto Voti provvisori delle Società Puglia

- Autocertificazione per Candidatura a Presidente Regionale

- Autocertificazione per Candidatura a Consigliere Regionale

- Autocertificazione per Candidatura a Revisore Regionale

- Delega a Dirigente della Stessa Società

- Delega a Presidente o Dirigente di Altra Società

NOTA BENE:

  • La delega deve essere redatta per iscritto su carta intestata dell’Associazione o della Società sportiva delegante e contenere a pena di inammissibilità: le generalità e la copia del documento del legale rappresentante della stessa; la denominazione dell’associazione o della società sportiva delegata nonché le generalità del legale rappresentante della stessa (art. 14 S.F. comma 4 ter).
  • sono ammesse n. 2 deleghe (art. 25 S.F. comma 4)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate