Recupero CdS Allievi 1^Prova

07 Maggio 2019

 

Di Franco De Mori

Come noto a causa del maltempo non si è potuta disputare la seconda giornata della 1^ Fase Regionale del Campionato di Società Allievi/e. Sono nella medesima situazione anche il Veneto e l'Emilia. Nella serata di lunedì 6 maggio abbiamo ricevuto disposizioni da parte della FIDAL Nazionale per il recupero da effettuarsi contestualmente al CdS Assoluto dell' 11 e 12 maggio a Pordenone.

1. Le Società possono procedere regolarmente alle iscrizioni del CdS Assoluto comprendenti ovviamente anche gli Allievi.

2. Vengono automaticamente caricate a parte anche le iscrizioni delle gare Allievi da recuperare, per cui un Allievo può figurare in due iscrizioni nella stessa gara.

3. All' atto della conferma iscrizioni per i 400 Hs M, Martello M, Peso M e Giavellotto F le Società opteranno per uno dei due CdS. In tutte le altre gare di Corsa gli Allievi gareggeranno in Serie Separate ma con il punteggio valido anche per il CdS Assoluto.

4. Per la 4 x 400 le Società dovranno scegliere se formare squadre comprendenti anche Allievi per il CdS Assoluto o se formare squadre composte unicamente da Allievi.

5. Nell' Alto M, Asta F, Lungo M, Lungo F e Disco F gareggiano tutti assieme e gli Allievi porteranno punteggio per entrambi i CdS.

6. Si precisa che a norma di Regolamento (Punto 15.6 delle Disposizioni Generali) nel recupero degli Allievi possono essere ammessi solo gli atleti già iscritti).

Per qualsiasi chiarimento chiamare il Segretario Regionale al 348 3029490.

 

Guarda la Pagina Principale della Manifestazione di Pordenone dell'11/12 Maggio: Campionato di Società Assoluto



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate