Staffette Cross: Ancora Trieste Atletica

10 Marzo 2018

Secondo il Malignani e due Titoli Master per Aviano

(In copertina la Staffetta della Trieste Atletica)

 

Di Franco De Mori
I Campionati Italiani di Cross di Gubbio iniziano con il piede giusto per i nostri colori. La Trieste Atletica conquista l'ennesimo titolo in questa specialità del cross precedendo con una lunghissima volata l'Atletica Malignani Udine: doppietta FVG !

Fabio Vicig (A), Pietro Spadaro (J), Jacopo De Marchi (P) e Patrick Nasti (S appena rientrato dalle Fiamme Gialle) sono i quattro moschettieri del Tecnico Roberto Furlanic e del Presidente Omar Fanciullo. I Friulani hanno schierato Giovanni Silli (A), Davide Zavagno (J), Agostino Nicosia (P) ed un Matteo Spanu (P) che ha impegnato fino all'ultimo il più titolato azzurro triestino Nasti.

Niente male anche le donne del Malignani : Chiara Ficco, Beatrice Dijust, Lia Visintin e Marta Pugnetti hanno sfiorato il podio con un ottimo quarto posto.

La novità di quest'anno sono le Staffette Master ed anche qui la nostra Regione si è fatta sentire con due vittorie delle "solite nonnette" dell'Atletica Aviano che hanno portato a casa due Titoli : SF60 (Di Lenardo, Dall'Armi, Fenos, Dall'Anese) e SF70 (Marcuzzi, Sellan, Furegon, Fragiacomo) oltre ad un quinto posto nelle SF45.

 

Guarda Tutti i Risultati da Gubbio: Campionati Italiani Individuali e di Società - CdS di Corsa - Campionati Italiani e per Regioni Cadetti-Cadette



Condividi con
Seguici su: