Filosi e Vender bis in Valchiavenna

25 Settembre 2017

Per il secondo anno consecutivo Marco Filosi e Alberto Vender hanno portato i colori dell'Atletica Valchiese al trionfo nella staffetta del Trofeo Marmitte dei Giganti

Come già l'anno passato i dominatori del Trofeo Marmitte dei Giganti, prova di corsa in montagna di staffetta a coppie disputata ieri in Valchiavenna, sono stati i due giudicariesi Alberto Vender e Marco Filosi. Atletica Valchiese uber alles dunque nella domenica lombarda, grazie ai due allievi di Ennio Colò che hanno saputo confermarsi primattori nella giornata che ha visto invece al femminile l'affermazione dell'azzurra Alice Gaggi.

Una vittoria, quella di Vender e Filosi, costruita grazie alla solidità di squadra, necessaria per resistere al ritorno della formazione padrone di casa del CSI Morbegno, trainata da uno scatenato Marco Leoni che nella seconda frazione si è riportato a ridosso di Filosi. Ma il "Condor di Praso" ha resistito all'attacco, tagliando per primo il traguardo per festeggiare la vittoria con il compagno di colori della vicina Pieve di Bono.



Condividi con
Seguici su: