Post Berlino: tempo di foto e selfie

14 Agosto 2018

Grande accoglienza a Fiumicino per Isabel Mattuzzi e Yeman Crippa, oggetto di foto e selfie ricordo da parte degli appassionati di atletica dopo gli Europei di Berlino

Isabel Mattuzzi e Yeman Crippa a Berlino hanno raccolto il massimo che era nelle loro possibilità. I due trentini sono stati tra i volti più brillanti della spedizione azzurra nella capitale tedesca ed a suon di grandi prestazioni - tecniche e caratteriali - hanno conquistato visibilità, risultati e soprattutto la stima di tanti appassionati di atletica d'Italia.

E non è un caso se al rientro sul territorio italiano Isabel e Yeman sono risultati i più fotografati e ricercati dai fans: dopo l'atterraggio del volo azzurro a Fiumicino, in rete sono iniziati a spuntare le foto ed i selfie (vedi foto a margine, da Facebook) di diversi appassionati con i due trentini, segnale di come le loro prove abbiano davvero fatto centro anche nel cuore dei tifosi.

 

Bravissimi ad entrambi: ora non resta che aspettarli di nuovo in pista, al Palio della Quercia di giovedì 23 agosto a Rovereto.


Isabel Mattuzzi a Fiumicino (Facebook)


Condividi con
Seguici su: