Trofeo Città di Majano

29 Agosto 2018

 

Di Franco De Mori

Conto alla rovescia per il 27° Trofeo Giovanile Internazionale Città di Majano in programma per l' 8 settembre prossimo per l'organizzazione della locale Libertas. Corsa contro il tempo per completare i lavori allo Stadio Arturo Verza la cui pista è stata completamente rinnovata con un finanziamento regionale.

La novità di quest'anno è che il Friuli Venezia Giulia parteciperà con una Rappresentativa Regionale e 4 Rappresentative Provinciali divenendo pertanto molto competitivo. Nei prossimi giorni il Fiduciario Tecnico Regionale Paolo Camossi ed i 4 Fiduciari Tecnici Provinciali Stefano Lubiana (Ts), Francesco Comuzzo (Ud), Rudi Trost (Pn) ed Alessandro Brondani (Go) dirameranno le convocazioni.

Si tratta di una Manifestazione unica nel suo genere a carattere internazionale giovanile per una fascia di età, Cadetti e Ragazzi, che molto raramente hanno la possibilità di confrontarsi con atleti stranieri. A Majano saranno presenti squadre provenienti da Austria, Slovenia, Croazia, Polonia, Ungheria, Cechia, Serbia, Romania, San Marino oltre naturalmente a numerose Regioni e Province Italiane. Negli ultimi tre anni il Trofeo è andato alle Marche.

Sabato 1 settembre alle ore 10.45 presso il Comune di Majano verrà ufficialmente presentata la Manifestazione.

 

Guarda la pagina del Trofeo Città di Majano 2018: XXVII Trofeo Giovanile Citta di Majano



Condividi con
Seguici su: