Trofeo delle Regioni Master

04 Ottobre 2017

 

Di Franco De Mori

Terze le Donne e Quinti gli Uomini su 15 Rappresentative Regionali presenti a Salò (Bs) alla 2^ edizione del Trofeo delle Regioni Master.

Il meccanismo delle classifiche è complesso in quanto i punteggi vengono assegnati con le tabelle della categoria di appartenenza e non con l'ordine d'arrivo acquisito sul campo. Può capitare che il vincitore appartenga alla categoria 35 e che nella classifica si trovi molto indietro.

Ciò premesso due nostri atleti, Elisa Raia nei 3000 Marcia e Daniele Caporale nell' Asta, sono risultati primi in assoluto con rispettivamente 15'06"27 e 3,50. Quattro secondi posti: Erika Bagatin nei 3000, Antonella Sant nel Triplo, Elena Cinca nella Marcia e Fulvio Corrente nel Peso. Quattro anche i terzi posti che portano il bottino complessivo a 10.

Nelle classifiche in base ai punteggi riscontriamo le vittorie di Francesco Nadalutti negli 800 e di Alessandro Alfè nel giavellotto oltre a 5 secondi e 2 terzi.

Bilancio insomma più che positivo alla nostra prima uscita in questa Manifestazione. Ricordiamo che nei recenti CdS Master la Trieste Atletica Femminile aveva conquistato il sesto posto tra le 24 finaliste.

 

Guarda Tutti i Risultati del Trofeo: RISULTATI TROFEO PER REGIONI MASTER SU PISTA

 



Condividi con
Seguici su: