Multiple, assegnati i titoli regionali

23 Aprile 2018

A San Benedetto le prove insieme alle Marche. Nell'eptathlon assoluto doppietta con le umbre dell'Avis Macerata Mazzola e Castellani 

Una vittoria, quella della perugina da quest'anno in forza all'Avis Macerata Martina Mazzola, due secondi e due terzi posti e ancora diversi piazzamenti fra i migliori. Il campionato regionale Marche e Umbria disputato a San Benedetto ha regalato soddisfazioni agli atleti umbri.

Bellissima doppietta nell'eptathlon donne con la junior Mazzola che chiude sette ottime prestazioni (oltre 700 punti in quattro specialità) per un totale di 4622 punti precedendo la compagna di allenamenti e di team Francesca Castellani (4005 e un bel 26"38 nei 200 metri). Terza piazza, e titolo regionale umbro, per Marin Capcelea (Csain Perugia) nel decathlon chiuso a quota 4708.

Quinto il compagno di team e di allenatore Jernie Pasahol (3587 punti). Altri podi assoluti nel decathlon juniores per mano di altri due atleti allenati da Valentino Mazzola allo Csain Perugia, Riccardo Grelli (3676 punti) e Giacomo D'Angelo (3507 punti). Titolo regionale umbro (e quarto posto) per Elisabetta Baldelli, anche lei dello Csain Perugia, nell'eptathlon allieve (3750 punti) mentre fra le cadette la maglia di campionessa regionale va a Maria Giulia Mollari (Winner Foligno) che chiude la prova quinta con 2879 punti; tredicesima Agnese Canicchi (Athlon Bastia).  

I risultati


Elisabetta Baldelli, Martina Mazzola, Francesca Castellani con il tecnico Valentino Mazzola


Condividi con
Seguici su: