Stad10, titoli regionali a Conti e Guerrini

14 Aprile 2019

Al Liberati successi di Laalami e della Beltrame

Va in archivio con i successi di Cherkaoui Laalami ed Elisabetta Beltrame la seconda edizione della Stad10. Ma a far festa sono anche Fabio Conti (Winner Foligno) e Gloria Guerrini (Arcs Cus Perugia) che conquistano le maglia di campione regionale assoluto. Una edizione, quella conclusa all'interno dello stadio Liberati, che ha confermato i numeri dello scorso anno e che ha visto buoni risultati lungo i 10 km del percorso (omologato).

Un dato molto positivo sicuramente quello del numero di atlete competitive al traguardo, quasi cento.

Il marocchino che vive a Terni Cherkaoui Laalami, da quest'anno tesserato per la squadra abruzzese del Turismo Podismo, ha preso in mano la corsa è a controllato il ritorno di Fabio Conti chiudendo in 31'56" con Vincenzo Lembo (At Running) che nel finale è riuscito a regolare Giulio Angeloni (#iloverun Athletic Terni) per il terzo gradino del podio.

La gara femminile ha visto il successo di Elesabetta Beltrame (Lbm) che ha chiuso nell'ottimo crono di 36'07" precedendo la vincitrice dello scorso anno Gloria Guerrini che ha nettamente migliorato il crono dello scorso anno. Terza piazza per Roberta Pia (Amleto Monti).   

A colorare la città anche i partecipanti alla gara non competitiva prevista dalla Ternana Marathon Club. 

RISULTATI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate