Conclusi i Campionati Provinciali di Società

A Santa Cristina si sono svolti in questo lunedì di Pentecoste i Campionato Provinciali di società Under 14 e 16.
Tra i Ragazzi vittorie della formazione bolzanina del CSS Leonardo da Vinci e delle atlete dell’ASV Vipiteno, mentre tra i Cadetti si sono imposti la SAB ed il Südtirol Team Club.
 
Grandissima giornata in Val Gardena, dove numerosi atleti sono riusciti a mettersi in luce. A partire dalle Cadette dell’SSV Brunico: la velocista Greta Amhof ha fermato il cronometro sugli 80 ostacoli in 13.06 secondi, inoltre si è affermata nel lungo con ottimi 5.50 m. La sua compagna di squadra Hannah Thaler ha superato 1.58 m nell’alto. Buona prova anche di Stephanie Schöpf di Lana, che ha chiuso il lancio del peso con 11.87 m. La giavellottista Selma Göller (ASC Passiria) si è imposta con 38.28 m. 
 
Il fratello gemello della Schöpf, Frederic, ha battuto l’intera concorrenza tra i 100 ostacoli (14.54 secondi). Convincente anche la prestazione di Manuel Lorenzon, vittorioso nell’alto con 1.75 m. Tra le Ragazze protagonista Robin Rainer di Vipiteno, che si è aggiudicato i 60 ostacoli in 10.42 secondi. La compagna di squadra Maria Gogl e Magdalena Parigger (SV Lana) si sono affermate nell’alto con rispettivamente 1.40 m. In campo maschile Alessandro Tomasi del CSS Leonardo da Vinci ha vinto il lancio del peso con 11.89 m.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate