Contributi Talento 2022

17 Dicembre 2022

Contributi del Comitato Regionale della Fidal del Fiuli-Venezia-Giulia di Fine stagione 2022

Dal Presidente Regionale e dal Comitato Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

Come consuetudine a fine anno grazie alla legge del Talento della REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA il CR FIDAL FVG eroga i contributi alle atlete e agli atleti tesserati per le società regionali residenti in REGIONE.

Quest’anno il CR FIDAL FVG eroga anche il contributo alle atlete e atleti non residenti, ma che da sempre sono stati tesserati per una società della REGIONE.

Vogliamo sottolineare e sensibilizzare le atlete e gli atleti ad essere fieri di appartenere alle società REGIONALI, senza di esse non sarete oggi in questo elenco, siate a loro grati e fedeli. Nel resto d’Italia pochi possono usufruire di un contributo così generoso.

Grazie a tutte le atlete e atleti oggi presenti, ai loro tecnici e alle loro società, e che sia di sprone a tanti altri per il futuro.

I consiglieri Lucio Poletto, Maurizio Pecorari, Gianfranco Barrel, Piergiorgio Iacuzzo, Omar Fanciullo, Matteo Redolfi, Luca Speranza, Alessandro Coppola, la segreteria Giulia Isler e Martina Colella, il segretario Franco De Mori, il FTR Alessandro Brondani con Mara Nespolo, il FRGGG Massimiliano Ursino, i presidenti provinciali Sunita Coronica, Ezio Rover, Giacomo Biviano e Massimo Patriarca si uniscono al presidente Massimo Di Giorgio per augurare serene festività e buon inizio atletico 2023.

Guarda Il Comunicato Completo con la lista degli atleti interessati: Comunicato Comitato Regionale Contributi Talento 2022

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate