Cross della Pedemontana

17 Marzo 2024


Di Franco De Mori


13^ edizione del Cross della Pedemontana
valida quale 2^ ed ultima prova del Campionato di Società Regionale Master, per l'organizzazione dell'Atletica Aviano di Matteo Redolfi. Ben 526 concorrenti hanno preso il via nelle varie categorie e non sono pochi, considerata la concomitanza con il Memorial Romano e la stagione invernale che volge al termine.

E' la Quantin Alpenplus di Ponte nelle Alpi (Bl) ad aggiudicarsi la vittoria sia negli Uomini con la Promessa Filippo Votta davanti al compagno di squadra Gianni Bortoluzzi ed a Lorenzo Zanchetta dell'Atl.Brugnera, che nelle Donne con Elisa Gullo davanti a Marina Paveglio delle Dolomiti Friulane ed alla junior Irene Zampieri anche lei della Quantin.

Negli Allievi si impongono Tommaso Gerardini, ancora Quantin, e Denise Marinello dell'Atletica Jesolo, nei Cadetti Alessandro Galassi della Libertas Sacile e Rebecca Prodani della Sanvitese e nei Ragazzi Luca Federicis dell'Atletica Aviano e Benedetta Bragantini dell'Atletica Brugnera.

Nei prossimi giorni pubblicheremo le classifiche di Società Master di Cross dopo le due prove di Vajont 25/2 e di Aviano 17/3.

Guarda Tutti i Risultati da Aviano: 13°Cross della Pedemontana

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate