Atletica: online il terzo numero del 2024
14 Ottobre 2024È online un altro numero da collezione del magazine Atletica (3/2024 luglio/settembre), edito dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera. È il racconto dell’estate azzurra, e non solo: ampio spazio alle Olimpiadi di Parigi che offrono il titolo d’apertura (“Ricomincio da tre”, con riferimento alle splendide medaglie di Battocletti, Diaz, Furlani), al Golden Gala Pietro Mennea con il record di punti dell’era Diamond League, alla tripletta italiana nella finale della Wanda Diamond League (Tamberi, Fabbri, Iapichino), e ai successi giovanili raccolti tra gli Europei U18 di Banska Bystrica e i Mondiali U20 di Lima.
Approfondimenti anche sui Campionati di Società, sui risultati internazionali, sull’attività dei master, della montagna e dell’atletica paralimpica. E c’è un ricordo, quello dedicato al maestro della marcia Pietro Pastorini. Il numero, come di consueto, è aperto dall’editoriale del presidente FIDAL Stefano Mei che racconta i suoi “Quattro anni indimenticabili” prima di tracciare la strada verso il prossimo quadriennio alla luce della riconferma alla guida della Federazione nell’Assemblea di Fiuggi.
DOWNLOAD (pdf) - IL NUMERO 3/2024 DEL MAGAZINE “ATLETICA”
ABBONAMENTI - Per l’abbonamento annuale alla rivista in versione cartacea è necessario effettuare un bonifico di 20 euro sul conto corrente ordinario BNL (IBAN IT29Z 01005 03309 000000010107) intestato a Federazione Italiana di Atletica Leggera, specificando nella causale “Abbonamento rivista Atletica” oltre al proprio indirizzo per il recapito.
SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |