Acsi Campidoglio Palatino festeggia 60 anni

27 Aprile 2024

Al Centro Sportivo dell'Esercito festa e premiazioni per la società guidata da Marco Giangrande. Pubblicato anche il nuovo annuario
ACSI Campidoglio Palatino ha festeggiato quest'oggi 60 anni di attività con una premiazione ospitata al Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito a Roma.

Ad aprire le porte del centro sportivo, il colonnello Fabio Martelli, presidente FIDAL Lazio che ha portato il suo saluto e il suo ringraziamento alla Campidoglio Palatino guidata da Marco Giangrande per la grande attività e il movimento che da decenni colora le piste dell'atletica laziale e nazionale di nero arancio e verde. 

 
"Complimenti ad Acsi Campidoglio Palatino e a tutto quello che fa.

Ogni singolo componente è la ricchezza di una società che è cresciuta di anno in anno e ha saputo valorizzare i più giovani e gli atleti più consolidati. Ancora complimenti da FIDAL Lazio" scrive il presidente del comitato regionale Fabio Martelli. Proprio sulle risorse umane è incentrato l'avvio del consueto annuario della società presentato nei giorni scorsi da cui si legge: "Per una volta non parliamo di tempi e di misure, ma parliamo di persone, quelle che hanno consentito di raggiungere l’obiettivo più ambito, quello di essere una vera società. Il nostro più prezioso capitale è quello dei tecnici e dei dirigenti che sono riusciti a creare un clima di collaborazione continua, consapevoli che solo con la voglia di condividere si fermentano le idee e si moltiplicano le energie".


Sotto il nuovo annuario
 


File allegati:
- L'annuario
- Tutti gli annuari


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate