Memorial Romano

17 Marzo 2024


Di Franco De Mori

A Povoletto la Libertas Grions e Remanzacco organizza per la 36^ volta il Memorial Giacomo Romano di Corsa Campestre.

Tanti giovani ma scarsa partecipazione nelle categorie assolute dove si sono imposti Samuele Della Pietra della Trieste Atletica su Marco Nardini della Timaucleulis e Igor Patatti della Trieste Atletica; mentre nelle Donne Federica Modesto del Malignani su Irene Ferfoglia dell'Atletica Julia Trieste ed Elena Dalla Riva della Libertas Grions e Remanzacco.

Negli Junior vittorie di Giulio Fratnik della Trieste Atletica ed Emily Campanelli della Trieste Atletica, negli Allievi di Raffaele Selleri della Trieste Atletica e di Alessia Martin della Moro Paluzza, nei Cadetti di Federico Righi dell'Atletica Julia Trieste e di Clarissa Sbrizzai, anche lei dell'Atl.Julia Trieste ed infine nei Ragazzi di Marco Giuressi, ancora Julia Ts, e di Lisa Razem della Trieste Trasporti.

Nei Master in evidenza Giovanni Pascolo SM55 della Libertas Tolmezzo e Sabrina Ellero SF40 dell'Atl.Buja. In tutto 227 nel Settore Giovanile, 31 nel Settore Assoluto ed 8 Master.

Alla fine della stagione invernale manca solo il Trail del Castello della prossima settimana a Gorizia valido sia per il Trofeo Provincia di Gorizia che per la Coppa Friuli : ormai la mente di tutti è proiettata sulla Pista che aprirà tra 15 giorni.  

Guarda Tutti i Risultati da Povoletto: 36°Memorial Romano



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate