22 ottobre. Formazione per i dirigenti sportivi

10 Ottobre 2022

Sabato 22 ottobre un workshop per i dirigenti sportivi sul tema "Una nuova offerta sportiva: modelli e strategie", organizzato con la collaborazione di FIDAL centrale.
In collaborazione con FIDAL centrale è stato organizzato un workshop di formazione per dirigenti sportivi che si terrà sabato 22 ottobre presso la Sala Assemblee di Sport e Salute – Blocco C di Via Giordano Bruno 191 – Torino.

L'incontro, intitolato "Una nuova offerta sportiva: modelli e strategie" è mirato a fornire un sistema di conoscenze per chi è impegnato nella conduzione di società sportiva o organi della FIDAL. Tra gli argomenti affrontati anche il nuovo registro delle Associazioni Sportivi, aggiornamenti normativi e una sessione dedicata alla comunicazione digitale per le ASD.

I relatori saranno Roberto Ghiretti (docente di Management dello Sport presso l'Università degli Studi di Pavia), Marco Pietrogiacomi (FIDAL) e Andrea Pirola.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

ISCRIZIONI.
La pre-isicrizione è gratuita ma obbligatoria, da effettuare via mail all'indirizzo cr.piemonte@fidal.it entro le ore 12.00 di giovedì 20 ottobre indicando nell'oggetto della mail: Cognome e Nome - Una Nuova Offerta Sportiva.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate