Richieste Inserimento Calendario 2023

22 Ottobre 2022


Dal Comitato Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

Si comunica che le richieste di inserimento Manifestazioni in Calendario Nazionale tramite portale vanno inviate entro l' 11 NOVEMBRE 2022 come da circolare allegata. Il Planning del Calendario Nazionale è pubblicato sul Sito Nazionale della FIDAL alla voce ATTIVITA'(guarda il LINK).

Le richieste di inserimento nel Calendario Regionale vanno inviate sull' apposito modulo allegato al Comitato Regionale entro il 18 NOVEMBRE 2023. Dopo tale termine si riunirà la Commissione Calendari per la stesura definitiva in tre tempi : 1. Calendario Invernale fino a Marzo, 2. Prima parte Calendario Estivo fino ad Agosto, 3. Seconda Parte Calendario Estivo fino a Dicembre.  

Guarda Il link alla Circolare: Circolare Inserimento Manifestazioni Calendario

Guarda Il Modulo di richiesta inserimento:
Modulo Richesta Inserimento Manifestazioni Calendario (versione pdf)
Modulo Richesta Inserimento Manifestazioni Calendario (versione word)



Scadenza presentazione Cadidature Campionati Nazionali Federali 2023

Con la presente si comunica che  è stata fissata la scadenza per la presentazione delle candidature per l’organizzazione dei Campionati Federali 2023 a venerdì 2 dicembre 2022.

Le candidature, corredate dei relativi allegati, devono essere inviate al proprio Comitato Regionale utilizzando l’apposita modulistica disponibile alla pagina https://www.fidal.it/content/Candidature-Campionati-Federali/113410.

Il Comitato Regionale, dopo aver espresso il proprio parere e vistato gli allegati, dovrà inoltrare la candidatura alla Fidal Nazionale - Area Organizzazione Sportiva alla mail organizzazione@fidal.it entro il 7 dicembre p.v.

Si precisa che eventuali variazioni nelle scadenze potrebbero intervenire in conseguenza di modifiche regolamentari sullo svolgimento dei Campionati approvate dal Comitato Nazionale.



Ricordiamo che tutti i documenti qui proposti si possono trovare anche nella pagina Norme e Diritti Amministrativi raggiungibile dal menù Comitato Regionale del sito fvg.fidal.it


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate