Trail del Castello a Gorizia

25 Marzo 2024


Di Franco De Mori

La Bike & Run Gorizia ha organizzato nel centro della città isontina la 5^edizione del Trail del Castello valevole quale 4^prova del Trofeo Provincia di Gorizia e 2^prova di Coppa Friuli.

Sugli oltre 9 km. del percorso si è imposto Alessio Milani dell' Atletica Monfalcone su Andrea Fadi della Gemonatletica ed il tolmezzino della Trieste Atletica Igor Patatti. Per Milani si è trattato di una gara di velocità essendo il primatista regionale dei 50 e dei 100 km, rispettivamente dall'anno scorso e da febbraio di quest'anno.
Nelle Donne vittoria di Elisa Marcon dell'Atletica Vicentina davanti ad Elisa Pivetti della Libertas Udine ed a Maura Frescurato  dell'Atletica Monfalcone.
Ben 400 Atleti al traguardo tra Uomini e Donne.

Nel Trail di 17 km. il primo al traguardo è risultato Giorgio Turel degli Alpini Pulfero con 2° Marco Rossetto delle Prealpi Giulie e 3° Michele Forabosco della Moggese.
Mentre al femminile la prima è Giulia Candido, anche lei delle Prealpi Giulie, 2^ Astrid Faganel della Jalmicco Corse e 3^ Chiara Fantini della Maratonina Udinese.

Guarda Tutti i Risultati da Gorizia: 5° Trail del Castello

68 i concorrenti di questa massacrante gara. La stagione invernale finisce definitivamente quì, Il prossimo week end è Pasqua e poi riprende la pista.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate